Video “FRAGOLE E ROCK’N’ROLL” e “WE ARE READY TO THE FIGHT” di Pablo America

PABLO AMERICA presenta

FRAGOLE E ROCK’N’ROLL

&

WE ARE READY TO THE FIGHT

INSIEME IN UN UNICO VIDEO

FUORI ORA

La fusione dei due mondi di PABLO AMERICA prende vita nel nuovo video del suo ultimo bipolarismo discografico, che vede l’unione della doppietta di brani, “FRAGOLE E ROCK’N’ROLL” e WE ARE READY TO THE FIGHT” (Maciste Dischi/Virgin Records Italia/Universal Music Italia).

La regia del video, disponibile al link https://youtu.be/8uY5Gyp6mSE, è curata dai Broga’s, che la raccontano così: “Un predicatore dall’aspetto di un televenditore di aspirapolveri prova a convincere con la sua verve una setta di eccentrici individui a perseguire il suo dogma fatto di ‘Fragole e Rock’n’roll’. Mangiare una fragola può farti scoprire chi sei veramente? Può farti vedere oltre quello che immagini? Forse sì, forse no, ma di sicuro ti preparerà alla battaglia. Solo l’inserviente conosce la risposta, come in Scrubs”.

La cifra stilistica di PABLO AMERICA è stata accolta sin dalla prima doppietta di brani con l’occhio curioso e l’orecchio attento di chi non sa mai cosa aspettarsi.

Se “WE ARE READY TO THE FIGHT” (https://vir.lnk.to/warttf) ci ha fatto immergere nuovamente nelle elettroniche visioni allucinate di un artista che sa essere molteplice nel gusto e nell’attitudine, con FRAGOLE E ROCK’N’ROLL” (https://vir.lnk.to/fernr), invece, Pablo strappa via l’ascoltatore dal turbinio di emozioni in cui l’aveva travolto, per farlo sentire di nuovo al sicuro. Abbiamo ascoltato brani “club” come “Police & Kidz”, “Grabowski” e “Loco Loco” alternarsi a canzoni cantautorali deliziose come “Arianna” (che ha recentemente raggiunto il milione di ascolti in streaming), “Noi non siamo il punk” e “Ascoltavo i Nirvana”, a cui si aggiungono ora questi due nuovi preziosi contributi per la musica italiana.

Quello a cui ci sta abituando Pablo America è la possibilità di essere catapultati in un’esperienza sonora e lirica fatta di meraviglia e spaesamento, specchio della sua visione poetica, schizofrenica e duale del mondo e della musica.

https://www.instagram.com/p_a_b_l_o_a_m_e_r_i_c_a/

Ufficio stampa: Valentina Aiuto (valentina.aiuto1@gmail.com)

Ufficio promozione VIRGIN RECORDS – 02 802821

Giacomo Vitali, promozione stampa, web, tv – giacomo.vitali@umusic.com

Stefano Fontana, promo radio – stefano.fontana@umusic.com

Eleonora Fusi, promo radio – eleonora.fusi@umusic.com

Management: Antonio Sarubbi – gno@macistedischi.it

Etichetta: Maciste Dischi – info@macistedischi.it

 

http://la-filosofia.it/video-fragole-e-rocknroll-e-we-are-ready-to-the-fight-di-pablo-america/

Video “FRAGOLE E ROCK’N’ROLL” e “WE ARE READY TO THE FIGHT” di Pablo Americaultima modifica: 2022-03-15T19:18:45+01:00da pabproject
Reposta per primo quest’articolo