MAMMA HO PERSO LO STEREO e IRREVERSIBILE di Ciulla

MAMMA HO PERSO LO STEREO

https://open.spotify.com/track/7lmx0UHs1Z5Dzy9meN2Lcm

“Il divorzio dei miei, il trasferimento da una provincia all’altra, il sesso, gli amori non ricambiati, quelli mai confessati, la maturità, le crisi nel mezzo della notte, le canzoni, il sogno della vita e la voglia di cambiare per non cambiare mai.
In Mamma Ho Perso Lo Stereo c’è il bambino che sono stato ieri e quello che resterò per sempre.”

IRREVERSIBILE

https://open.spotify.com/track/7lmx0UHs1Z5Dzy9meN2Lcm

“Ci sono canzoni che, nei momenti più difficili, hanno la capacità di venirmi a salvare. Questa è una di quelle: nata da alcune parole di conforto ricevute da una persona per me speciale, “Irreversibile” è stata un filo di luce e di speranza a cui mi sono aggrappato.”

Biografia:

Ciulla scrive musica dalle scuole medie e non vede alternativa al futuro. Dal 2010 al 2017 fa parte dei Violacida, band con cui incide i due album “Storie mancate” e “La migliore età” (Maciste Dischi, 2016). Nel 2018 intraprende la carriera solista e vince il Premio Ernesto De Pascale per la miglior canzone in italiano. A settembre 2019 esce per Black Candy/Peermusic/Black Candy il suo album di esordio “Canzoni dal quarto piano”, prodotto da Fabio Grande de I Quartieri. L’anno successivo, in concomitanza dell’uscita del nuovo singolo “Mamma ho perso lo stereo”, pubblica “Album dei Ricordi”, un album di venti tracce nato in seguito ad una call to action sui social. L’esperimento, unico in Italia, è uscito per Costello’s/Black Candy/TheOrchard e consiste in una raccolta di diciannove note vocali musicate dall’artista. A novembre 2020 è la volta dell’uscita del singolo “Irreversibile”, sempre per Costello’s/Black Candy/TheOrchard e, nel mentre, cura insieme ad Andrea Pachetti la produzione artistica di “Affondo”, il disco di esordio del cantautore pisano Rugo. Attualmente sta lavorando al suo nuovo album.

http://la-filosofia.it/mamma-ho-perso-lo-stereo-e-irreversibile-di-ciulla/
MAMMA HO PERSO LO STEREO e IRREVERSIBILE di Ciullaultima modifica: 2022-03-19T00:59:47+01:00da pabproject
Reposta per primo quest’articolo