Chi sono

Il mio nome è Fabio Valerio, ho 40 anni e sono nato e cresciuto a Roma.
Scrivo da sempre, da quando ho ricordi. Agli inizi erano foglietti, frasi e dediche, che poi, man mano, sono divenuti pensieri più “costruiti”, quindi poesie, racconti, testi, storie.
Tutto quello che ho scritto fino al 2010 è andato perso, purtroppo. Un po’ per distrazione ma anche per poco interesse, poi dal 2010 al 2014 ho salvato tutto su PC, senza mai rendere pubblici i miei pensieri.
Successivamente, dopo 6 anni di blocco dello scrittore, durante i quali ho letto di tutto, ho sentito l’impulso di ricominciare a scrivere autopubblicando, nel giugno 2020, il mio primo libro “Cosa ho imparato durante (e grazie) il coronavirus: Davvero #andràtuttobene?”.

Nel 2021, in maggio, ho invece autopubblicato il mio secondo libro: “Nuovo libretto delle arti magiche: Vol.1”

Ora sto a partecipando a diversi progetti, come lo scrivere per un magazine online, organizzare delle puntate in trasmissioni TV a livello regionale, per dar voce a scrittori e cantanti emergenti e collaborazioni con etichette discografiche indipendenti come autore di testi.

Chi sonoultima modifica: 2021-12-07T21:59:44+01:00da pabproject
Reposta per primo quest’articolo