Intro di Sofia Rollo e heysimo

Sofia Rollo, classe 1999, è salentina di Lecce, trapiantata a Milano. Studia Canto Jazz al Conservatorio Verdi di Milano. Appassionata di musica fin da bambina, ha cominciato molto presto a coltivare il suo talento artistico dedicandosi al canto, la sua prima grande occasione è stata l’approdo a X Factor 10 arrivando fino alla tappa degli ‘Home Visit’ (ultima selezione prima dei live).

Definisce la sua musica ‘colorata’, come la sua personalità travolgente e solarità contagiosa. I suoi brani si disvelano come puro urban pop, nato dall’incontro tra una produzione elettronica e la sua timbrica vocale calda e rotonda che rimanda all’universo del soul, cresciuta ascoltando proprio quel mondo lì.

L’introspezione e la sua auto analisi in rapporto con gli altri in diverse forme sono la chiave della sua scrittura.

https://www.instagram.com/sofiarollo_/

“In ‘INTRO’ voglio raccontare la forza e la voglia di vivere i propri sogni in libertà, esprimere l’indipendenza e l’intraprendenza che non dovrebbe mai essere oscurata da qualcuno, la fame di raggiungere un obbiettivo e nel frattempo godersi il viaggio, trovando il coraggio di ascoltare noi stessi e meno quello che ci dicono gli altri.

Nessuno ha il dovere e il potere di spegnere la nostra luce. Voglio raccontare l’importanza di dire la propria, di essere noi stessi, di fare le proprie scelte perché solo cosi possiamo sentirci liberi, vivi e sicuri di noi”.

https://open.spotify.com/artist/4zVMmJgLJCzskbenFbq6QV

Credits:

Simone Sproccati, prod mix e master

Sofia Rollo e Davide Napoleone, scrittura pezzo

Distribuzione, ADA Music

https://www.instagram.com/heysimo/

 

Intro di Sofia Rollo e heysimoultima modifica: 2022-02-23T18:31:01+01:00da pabproject
Reposta per primo quest’articolo