Fools di Alessia Coppola

Se ti piace la musica R&B, Alessia con il suo primo inedito “Fools” fa per te!

Fools é il primo inedito pubblicato da Alessia Coppola. Alessia racconta un percorso di crescita, la consapevolezza che si assume una volta portata al termine una relazione tossica. Fools ci insegna che meritiamo un amore puro, vero, privo di maschere e bugie. Spesso perdoniamo anche l’imperdonabile e ci scordiamo ciò che ci meritiamo veramente. Alessia ci ricorda che noi tutti meritiamo di più.

“Ho iniziato a scrivere per un bisogno personale, la musica é la mia valvola di sfogo e riesco a scrivere tutto ciò che a parole non riuscirei a dire”.

Prodotta da Samuele David Suriano e Scritta da Alessia, Fools viene pubblicata il 30 ottobre 2021 su tutte le piattaforme digitali.

Alessia, nata a Napoli il 20 settembre 2004 è cresciuta tra la California, Florida, e campania, decide di pubblicare il suo primo inedito in inglese.

https://www.instagram.com/coppola_alessia/

“Fools è nata spontaneamente, ho fatto partire sul computer una delle basi che mi avevano proposto e, in modo del tutto naturale, ho iniziato a cantarci sopra: così é nata fools”.

Fools è solo il primo inedito di Alessia; adesso sta lavorando a un nuovo progetto musicale che non vede l’ora di poter condividere.
“ultimamente sto scrivendo molto, sia in Italiano che in Inglese. Mi piacerebbe portare un R&B quasi contaminato in Italia, è un genere che merita”.

LINK ASCOLTO: https://distrokid.com/hyperfollow/alessia11/fools

 

 

Fools di Alessia Coppolaultima modifica: 2022-03-09T13:57:01+01:00da pabproject
Reposta per primo quest’articolo