Orgasmi e Origami di Petullà

GENERE: “Pop cantautorale ma guai se mi togli i live in band”
Petullà è un cantautore torinese. Le sue canzoni sono un caleidoscopio in cui ruotano immedesimazioni, contraddizioni e romanticismo.
Dall’estate 2018 escono Brera e altri 4 singoli. Partecipa a Sofar Soundse sale sul palco del Deejay On Stage di Riccione arrivando poi a partecipare alla X edizione del Reset Festival di Torino.

PETULLA’ – biografia

Dopo Le Luci Fuori, on air in stazioni, metro e aeroporti italiani, partecipa al Festival Maledetta Primavera,
all’Off Topic di Torino nel marzo 2019. Da lì porta la propria musica tra sud e centro Italia con un minitour dedicato. Tra i festival del circuito Keep On: Rock Caravan, Farci Sentire Fest e Memorabilia Fest.
Apre concerti di artisti come Carnesi, Tropico, Mox, Postino e Manitoba.
Al suo rientro a Torino esce Zara, culminato da un sold out all’Astoria e altri concerti in acustico a Milano, tra cui Circolo Ohibò e Magazzini Generali per This is Indie.
Il 2020 è dedicato alla scrittura e produzione del suo primo album in studio.

https://www.instagram.com/alessandropetulla/

“Orgasmi e Origami è una raccolta di fermo immagine di un film d’amore. Descrive la bellezza e le difficoltà dello stare insieme. E’ una celebrazione della passione che si muove tra la razionalità di vedere qualcosa che sfugge e l’irrazionalità dell’attrazione. Ero in questa terra di mezzo e ho cercato di raccontarla”.

 

Le BioIndie

http://la-filosofia.it/orgasmi-e-origami-di-petulla/

Orgasmi e Origami di Petullàultima modifica: 2022-03-22T23:16:39+01:00da pabproject
Reposta per primo quest’articolo