Persa di Matilde

“Persa nasce alla mia età di 16 anni e si porta con se la convinzione di essere travolti da una
persona, di sentirti totalmente abbandonati anche nei suoi gesti più semplici.
Ci si sente come non ci si è mai sentiti prima e con ingenuità si crede che quello sia l’amore.
Ho tenuto per me tutto fino a quando non mi è venuto naturale scrivere di questo travolgimento.
non ne ho mai parlato, ma è direttamente nata come una poesia, semplice e diretta.
un sentimento unilaterale che mi rendeva comunque felice, tanto da scriverci su testi e canzoni,
accordi e melodie”.

Matilde è una giovanissima cantautrice di appena 18 anni con all’attivo due singoli pubblicati nel
2021: “La punta dell’Algida” e “Bagno blu”. Il suo stile asciutto, diretto, super immediato è lo specchio
della sua personalità artistica che si colloca perfettamente nell’indie cantautorale odierno. Nel 2022
firma con Visory Records con cui inizia a collaborare.

LINK ASCOLTO: https://bfan.link/persa

Instagram: https://www.instagram.com/matildelacava/

CREDITS:

Produzione: Paolo Zou, Tak, Sala
Label: Visory Indie
Distribuzione: Believe Digital
Comunicazioni: gianluca@visoryrecords.com

 

Le BioIndie

Persa di Matildeultima modifica: 2022-04-22T17:16:55+02:00da pabproject
Reposta per primo quest’articolo