Recensione Un giorno lento

Ringrazio ancora una volta @recensioni_matte per averlo letto

https://www.instagram.com/recensioni_matte/

Recensione:
“Perché l’uomo, che gli piaccia o meno, appartiene alla Terra, sempre.”

…ho avuto anche il piacere di finire “Un giorno lento”, di @erofaalbivio

L’ho trovato un libro davvero diverso dal solito, molto bello e soprattutto spirituale.

La cosa che mi è piaciuta di più è stata il come sono stati divisi i capitoli. L’autore ha deciso di farlo per stagioni, e ci troviamo così tre stagioni diverse della stessa serie e credetemi, leggendo vi sembrerà di starne davvero seguendo una, tra l’altro abbastanza movimentata nonostante il titolo! XD

Oltre a questo, l’ambientazione. Non avevo mai letto un libro ambientato nel West e devo dire che questo mi è piaciuto molto, ma non so se ne leggerò degli altri.

Mi sono piaciuti molto tutti i passaggi introspettivi del protagonista, soprattutto nei confronti dell’amico. E @____dena__ … Dena l’ho capita poco a dire il vero, però resta comunque un personaggio che mi è piaciuto molto.

Per racchiudere il tutto non mi resta che dire che l’ho adorato, un giorno lento è un romanzo breve e si può tranquillamente leggere in una giornata, (anche se io ho voluto seguire il titolo e ci ho messo tre giorni) e quindi vi consiglio davvero di farlo…

Recensione Un giorno lentoultima modifica: 2023-06-21T17:59:14+02:00da pabproject
Reposta per primo quest’articolo